This is who I am

Impulso di scrittura giornaliero
Qual è il più bel complimento che hai ricevuto?

Un paio di volte un buon numero di conoscenty ha porto complimenti alla forma delle mie mani; questo mi lusinga molto perché dicono che solo i pianisti di professione hanno mani belle. Fare della musica una professione – cosa che potrà succedere in un’altra vita – mi lusinga più di qualsiasi complimento. Ma col carattere che ho non durerei molto; in esso non c’è una goccia di spirito di competizione o arrivismo. Trovo che in questa vita la mia vocazione sia fare il Menestrello pop, nella sua variante degenere Drag Queen. Una sera infatti, durante il periodo natalizio, fui introdotto a quest’Arte col nome FettuGina. Anche allora – si era in dicembre – ricevetti calorosi complimenti per le mie performance da palcoscenico su famose canzonette pop; il repertorio su cui mi sono specializzata spazia dagli anni ’90 di Festivalbar all’opera lirica. Le mie fate madrine sono Britney Spears, Kylie Minogue e Joan Sutherland. Puttanpop è il mio cognome.

Su queste pagine esplorerò questa Persona.

Una replica a “This is who I am”

  1. […] risposto in modo (quasi) esauriente il mio alter ego FettuGina Puttanpop […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora